Noti che le orecchie del tuo cane si sporcano troppo spesso, soprattutto d'estate? Ambienti caldi e umidi con scarsa ventilazione possono portare alla crescita di batteri e funghi dannosi nell'orecchio, e questo è più comune nei cani con orecchie flosce.
Ti consigliamo vivamente di pulire le orecchie del tuo cane almeno due volte a settimana utilizzando il nostro liquido per la pulizia delle orecchie appositamente formulato che contiene una miscela di erbe potenti. Queste erbe prevengono efficacemente la crescita e lo sviluppo di batteri e funghi che prosperano nelle orecchie. Le nostre erbe vengono coltivate nella tenuta biologica Cvetka, raccolte con cura ed estratte professionalmente per fornirti un prodotto della massima qualità, che ha incredibili proprietà curative. Le erbe puliscono a fondo l'orecchio e lo proteggono dalla crescita eccessiva di microrganismi dannosi, che possono causare infiammazioni all'orecchio e estremo disagio al tuo cane.
Tieni presente che il nostro detergente per orecchie alle erbe renderà le orecchie del tuo cane molto più pulite e sane. Tuttavia, non garantisce un udito migliore, né cura un’infezione all’orecchio.
Applicazione: per utilizzare il liquido, versarlo su un dischetto di cotone e pulire accuratamente l'orecchio esterno. Dopo aver utilizzato il liquido, l'orecchio del tuo cane avrà un profumo gradevole e rinfrescante. Si consiglia vivamente di utilizzarlo almeno due volte a settimana per mantenere le orecchie del tuo cane pulite e sane.