La nostra storia
Ecco Taffy & Lilly
Ecco Taffy, un enorme Labrador da 40 kg, un peso massimo con un appetito straordinario. Vive per mangiare e tutto gira intorno al suo cibo. Dall’altra parte c’è la nostra Lilly, una Coton da 5 kg sempre piena di energia, con il suo bel pelo morbido :)
Cos’hanno in comune? Avevano entrambi problemi alla pelle, lacrime, pelo scolorito, ecc.
Abbiamo scoperto che sempre più persone danno ai loro cani del cibo vegetale senza alcuna integrazione animale nella dieta (in pratica, una dieta vegana). Questa ha un effetto molto benefico sulla salute e sul benessere dei cani. Prima di tutto, perché il cibo vegetale non aggredisce lo stomaco e dovrebbe migliorare la vitalità e il ricambio cutaneo.
Siccome vogliamo solo il meglio per i nostri cani, abbiamo deciso di provare. Dopo il primo mese, abbiamo notato già dei miglioramenti nella pelle di Taffy e una riduzione importante nelle reazioni allergiche, mentre per Lilly è servito più tempo, circa 3 mesi. Su questo dobbiamo anche dire che Taffy non è difficile quanto Lilly.
Da allora, la salute della pelle, del pelo, della digestione e il livello di zucchero nel sangue sono tutti migliorati tantissimo. Tante volte ci chiedono cosa facciamo ai nostri cani per avere un pelo così bello (almeno finché non si rotolano nel fango).
Provate: Taffy, Lilly e tanti altri cani dicono che non ve ne pentirete. Nel raro caso che al vostro cane non piaccia, offriamo anche una fantastica garanzia di 14 giorni, se siete insoddisfatti vi rimborsiamo.
Vi interessa il cibo vegano per cani? Potete trovare maggiori informazioni QUI.