Menu
Your Cart

Termini e condizioni

Soddisfare

  1. Validità
  2. Ordine, contratto, restrizioni quantitative
  3. Prezzi e costi di spedizione
  4. Consegna
  5. Diritto di proprietà
  6. Diritto di recesso
  7. Garanzia e responsabilità
  8. Metodi di pagamento e coupon
  9. Protezione dati
  10. Informazioni di marketing e comunicazione con i clienti
  11. Responsabile del sito Web
  12. Disposizioni finali
  13. Pixel di Facebook


1.Validità


Le presenti Condizioni generali d'uso (SPP) si applicano a tutti gli ordini e le spedizioni tra Taffy Lilly Ltd., Ulica Stanka Brenčiča 9, 2250 PTUJ (di seguito: Taffy & Lilly) e i suoi clienti per il negozio online www.taffylilly.com

 

2. Ordinazione, appalto, restrizioni quantitative


Ordine


Taffy & Lilly offre ai suoi clienti un'ampia selezione di prodotti per cani. Facendo clic sui prodotti o sulle descrizioni dei prodotti si fornisce al cliente una descrizione dei prodotti, ad es. quantità o tipo di gusto del prodotto, ecc. Posizionandolo sul numero desiderato e facendo clic sul pulsante "Aggiungi al carrello", il prodotto viene inserito in un carrello virtuale.

Facendo clic sul pulsante "Visualizza carrello", situato nel negozio online sul lato destro in alto, l'acquirente viene portato alla pagina di panoramica e può verificare ogni volta quali prodotti si trovano nel suo carrello virtuale e può apportare correzioni se necessario.

Se l'acquirente desidera completare il suo acquisto, può continuare a premere il pulsante "CHECKOUT". I clienti registrati possono inserire qui il loro nome utente e password in modo da poter utilizzare automaticamente le informazioni memorizzate su di loro per effettuare un ordine. In alternativa, il cliente può registrarsi come nuovo cliente e aprire il proprio account o continuare ad acquistare senza aprire un account. In questo caso, il cliente deve fornire il proprio indirizzo e le informazioni di fatturazione nella pagina successiva.

L'ordine viene completato facendo clic sul pulsante "CONFERMA ORDINE". Questa è un'offerta vincolante.

Con l'ordinazione dei prodotti, l'utente accetta anche che le etichette dei prodotti siano in lingua inglese o tedesca.

Conclusione del contratto


La presentazione dell'assortimento nel negozio online serve da illustrazione e non rappresenta offerte vincolanti per l'acquisto. L'acquirente presenta un'offerta vincolante per la conclusione del contratto di acquisto facendo clic sul pulsante "Termina ordine" per terminare il processo di ordinazione. Il cliente riceve quindi una conferma automatica della ricezione dell'ordine via e-mail (conferma dell'ordine). Questa ricevuta dell'ordine non rappresenta ancora l'accettazione dell'offerta. Il contratto con Taffy & Lilly non entrerà in vigore fino a quando Taffy & Lilly non invierà il prodotto ordinato al cliente e confermerà la spedizione via e-mail (conferma di spedizione).

Restrizioni quantitative

I prodotti offerti sono venduti solo in quantità normali, adatti a famiglie e persone in affari.

 

3. Prezzi e spese di spedizione


Non tutti i prezzi sono comprensivi di IVA, in quanto l'IVA non è calcolata sulla base dell'articolo 94, paragrafo 1, della legge sull'imposta sul valore aggiunto. Il prezzo non include anche i costi di spedizione e imballaggio. Nonostante quanto sopra, tutti i prezzi nel web shop svizzero sono prezzi netti e non includono l'IVA tedesca o svizzera. L'IVA stabilita ai sensi della legge svizzera è dovuta all'importazione alla frontiera con l'Ufficio federale delle contribuzioni e deve essere pagata dal cliente al momento della consegna o della consegna. presa in consegna della merce.

Per informazioni sui costi di spedizione in alcuni paesi, leggere: Informazioni e costi di spedizione.

 

4. Consegna


I tempi di consegna indicativi, se non diversamente indicato nell'offerta, sono di 2-6 giorni lavorativi.

Se tutti i prodotti ordinati sono esauriti, Taffy & Lilly ha il diritto di effettuare consegne parziali a proprie spese, se il cliente è d'accordo.

Nel caso in cui Taffy & Lilly non sia in grado di consegnare il prodotto ordinato poiché Taffy & Lilly non riceve la consegna dal proprio fornitore per colpa sua, Taffy & Lilly può recedere dal contratto. In questo caso, Taffy & Lilly informano immediatamente il cliente e le offrono un prodotto simile. Nel caso in cui un prodotto simile non sia disponibile o il cliente non desideri la consegna di questo prodotto, Taffy & Lilly rimborserà immediatamente il pagamento per i prodotti già pagati senza alcun addebito.

La consegna in dogana avviene all'interno dell'UE. In caso di invio in paesi extra UE, in particolare Svizzera e Serbia, il cliente è responsabile di eventuali oneri doganali, fiscali o di altro tipo.

Se i prodotti ricevuti sono danneggiati a causa del trasporto, è necessario informare immediatamente il servizio clienti Taffy & Lilly. In questo modo, Taffy & Lilly ha l'opportunità di pubblicizzare il reclamo con il corriere o la compagnia di assicurazione di trasporto. La mancata fornitura di un certificato di danno da trasporto da parte di un cliente non pregiudica i suoi diritti ai sensi di una garanzia legale.

Per la migliore evasione degli ordini, Taffy & Lilly fornirà al relativo servizio di consegna un indirizzo e-mail e, se indicato, un numero di telefono del cliente. Questa mediazione è una parte obbligatoria di un rapporto contrattuale con Taffy & Lilly.

 

5. Diritto di proprietà


La merce rimane di proprietà di Taffy & Lilly fino al completamento del pagamento. Prima di ciò, senza il consenso di Taffy & Lilly, non è consentito alcun impegno, trasferimento di proprietà, elaborazione o conversione di merci.


6. Diritto di recesso


I clienti consumatori hanno il diritto di annullare per 14 giorni. Il consumatore è una persona fisica che conclude una transazione legale per uno scopo specifico, che non è destinato alla sua attività commerciale o indipendente. Si applicano le seguenti regole relative al diritto di recesso ed esclusione. Per ulteriori domande sulla cancellazione, il cliente può contattare il nostro servizio clienti

Condizioni di risoluzione

Diritto di recesso


Il cliente ha il diritto di recedere dal presente contratto entro 14 giorni senza fornire alcuna motivazione. Il periodo di preavviso sarà considerato di 14 giorni dalla data in cui l'utente ha accettato, o da parte sua, nominato terzi diversi dal vettore, gli ultimi beni in possesso.

Per esercitare il diritto di recesso, tu (Taffy Lilly doo, Ulica Stanka Brenčiča 9, 2250 PTUJ, Slovenia, info@taffylilly.com), con una chiara spiegazione (ad es. Via mail, e-mail), devi comunicarci di la tua decisione di risolvere il presente Accordo.

Al fine di rispettare il periodo di preavviso, è sufficiente inviare la comunicazione di disdetta prima della scadenza del diritto di recesso.

Fine


In caso di risoluzione del presente accordo, rimborseremo tutti i pagamenti che abbiamo ricevuto da te, inclusi i costi di spedizione (ad eccezione dei costi aggiuntivi sostenuti perché hai scelto una forma di consegna diversa dalla nostra consegna standard standard) immediatamente e non oltre 14 giorni dopo la ricezione della notifica di annullamento. Salvo diverso accordo esplicito, lo stesso metodo di pagamento utilizzato nella transazione originale deve essere utilizzato per il rimborso; in nessun caso dovrai sostenere costi aggiuntivi per il rimborso. I rimborsi possono anche essere rifiutati fino a quando non avremo ricevuto la merce indietro o fino a quando non fornirai la prova di aver rispedito la merce, tenendo conto di quanto è stato fatto in precedenza.

È necessario spedire la merce immediatamente e comunque entro e non oltre 14 giorni dopo averci notificato la risoluzione del presente contratto o consegnato a:

Taffy Lilly d.o.o.
Ulica Stanka Brenčiča 9, 2250 PTUJ
Slovenia

Il termine è considerato se hai rispedito la merce prima della scadenza di 14 giorni.

È necessario sostenere le spese di restituzione della merce.

Sei responsabile solo per qualsiasi perdita di valore dei beni che si verifica solo se tale perdita di valore è causata dal test della qualità, delle caratteristiche e delle prestazioni dei beni se non hai rispettato le normative.

Esclusione del diritto di recesso


Il diritto di recesso è escluso dalla fornitura di beni che non sono prefabbricati ma è dominato dalla scelta individuale o dalla decisione del consumatore o è stato personalizzato per la soddisfazione del cliente di fornire beni deperibili o di breve durata che, a causa dell'assistenza sanitaria o dell'igiene, non è adatto al reso dopo la rimozione del sigillo dopo la consegna,

che per natura è intrinsecamente mescolato con altri beni dopo la consegna.

 

7. Garanzia e responsabilità


Si applicano le garanzie legali.


Gli alimenti dietetici medicinali veterinari possono essere utilizzati solo come raccomandato e sotto la regolare supervisione del veterinario curante. Prendi il tuo animale domestico regolarmente (ogni 6 mesi) per un controllo con un veterinario durante l'alimentazione e, in caso di deterioramento della salute del tuo animale, cerca immediatamente l'assistenza di un veterinario. Taffy & Lilly non si assume alcuna responsabilità per le conseguenze dell'uso improprio o inappropriato di alimenti dietetici veterinari in conformità con l'uso prescritto.

 

8. Metodi di pagamento e coupon


Modalità di pagamento


I prodotti possono essere pagati con carta di credito, Paypal o fattura pro forma. Taffy & Lilly si riserva il diritto di accettare solo un metodo di pagamento specifico in singoli casi o in base al metodo di consegna scelto dal cliente.

Pagamento alla consegna


Si prega di notare che il pagamento in contrassegno può essere effettuato solo con CONTANTI e che l'importo massimo del pagamento in contanti è di € 500. Avviso: nel caso in cui non si effettui il pagamento tre volte dopo il pagamento, il sistema non consentirà più automaticamente di scegliere il pagamento metodo dopo il prossimo ordine!

Pagamento con carta di credito


Il pagamento con carta di credito è seguito da un addebito immediato al momento dell'ordine della merce online (accettiamo MasterCard e Visa).

Pagamento anticipato


In caso di pagamento della merce sulla fattura proforma, l'importo della fattura deve essere trasferito sul conto bancario indicato di seguito entro 7 giorni dal ricevimento della conferma d'ordine.

Dettagli del bonifico bancario:

Taffy Lilly d.o.o.
Ulica Stanka Brenčiča 9, 2250 PTUJ
TRR: 1010 0005 7793 565
IBAN: SI56 1010 0005 7793 565
SWIFT (BIC): BAKOSI2X

Buoni


Nel caso dei buoni riscattabili, vengono prese in considerazione le condizioni speciali applicabili al riscatto dei buoni. quantità minima dell'ordine, validità, ecc. Le informazioni pertinenti sono fornite sui coupon. In ogni caso, è possibile riscattare un solo coupon in un acquisto. uno sconto di ordine. Il prelievo di contante e la successiva fatturazione per ordini precedenti non sono possibili. La rivendita non è consentita.


Costi di transazione


In caso di ritardo nel pagamento di un cliente, gli interessi devono essere aggiunti al prezzo di acquisto a causa di un ritardo di 5 punti percentuali al di sopra del tasso base della BCE. Se il cliente non è il consumatore finale, l'interesse è dovuto a un ritardo di 8 punti percentuali al di sopra del tasso base. Taffy & Lilly si riserva il diritto di richiedere un risarcimento più elevato per l'avviso di ritardo.

Conti


Il cliente accetta di ricevere fatture per via elettronica. Le fatture elettroniche verranno inviate all'indirizzo e-mail del cliente come file PDF.

 

9. Protezione dei dati


Taffy & Lilly prende molto sul serio la protezione dei dati dei propri clienti. Le disposizioni sulla protezione dei dati di Taffy & Lilly sono disponibili qui.


10. Informazioni di marketing e comunicazione con il cliente


Quando un cliente stipula un contratto con Taffy & Lilly e specifica il suo indirizzo e-mail, Taffy & Lilly ha il diritto di utilizzare quell'indirizzo e-mail del cliente per pubblicizzare direttamente prodotti o servizi simili, a condizione che il cliente indichi la sua elettronica il titolo non lo contraddice. Il cliente ha sempre il diritto di opporsi all'utilizzo dell'e-mail (e-mail) in qualsiasi momento inviando un messaggio a info@taffylilly.com o contattandoci tramite il modulo di contatto, senza alcun costo, ad eccezione del costo del download secondo la tariffa base.

11. Responsabile del negozio online


Taffy Lilly d.o.o.
Ulica Stanka Brenčiča 9, 2250 PTUJ
Slovenia
Tribunale distrettuale: tribunale di Ptuj
Partita IVA: SI19910282

 

12. Disposizioni finali


Nel caso in cui le disposizioni delle presenti Condizioni generali diventino invalide o inapplicabili, il contratto rimarrà in vigore fino alla fine e si applicherà la legge slovena. Questa scelta di legge è valida solo nella misura in cui non è contraria alle attuali disposizioni di legge del Paese in cui il consumatore è domiciliato al momento del suo ordine.


13. Avviso sull'uso dei pixel di Facebook


Taffy & Lilly utilizza Facebook Pixel, uno strumento analitico di performance pubblicitaria fornito dal social network Facebook. Facebook Pixel è di proprietà di Facebook Inc., 1 Hacker Way, Menlo Park, CA 94025, USA o, se risiedi nell'UE, Facebook Ireland Ltd., 4 Grand Canal Square, Grand Canal Harbour, Dublino 2, Irlanda.

Facebook Pixel è direttamente collegato al social network Facebook. Quando visiti il ​​sito Web di Taffy & Lilly, un cookie viene memorizzato sul tuo dispositivo per aiutarti a visualizzare annunci pertinenti la prossima volta che accedi al tuo account Facebook. Facebook Pixel aiuta a ottimizzare la pubblicità, consentendo agli utenti di mostrare annunci Facebook pertinenti e potenzialmente indesiderati. Inoltre, possiamo utilizzare Facebook Pixel per determinare quanti utenti fanno clic su un determinato annuncio di Facebook. Questo ci aiuta a valutare il rendimento dei nostri annunci di Facebook a fini statistici e ricerche di mercato. Le informazioni raccolte non ci consentono di determinare l'identità dell'utente. Per ulteriori informazioni su come Facebook raccoglie e utilizza queste informazioni e su come proteggere la tua privacy, consulta l'informativa sulla privacy di Facebook. Se non si desidera che le informazioni vengano raccolte o utilizzate per visualizzare annunci di Facebook, è possibile esercitare il diritto di recesso da Facebook Pixel. Puoi farlo accedendo a Facebook e seguendo questo link. Le impostazioni selezionate sono indipendenti dalla piattaforma e si applicano a dispositivi desktop e mobili.