Spedizione
Ecco tutte le informazioni sulle nostre spedizioni. Per qualunque altra domanda, ci puoi sempre contattare all’indirizzo e-mail info@taffylilly.com.
Il valore minimo dell'ordine per la consegna è di almeno 15€ (esclusi i costi di consegna). Per ordini superiori a 30€ riceverai un regalo gratuito e per ordini superiori a 50€ la consegna è gratuita ;)
- Problemi di consegna per il COVID-19
Data l'attuale crisi per il coronavirus, chiediamo gentilmente un po' più di pazienza. Continuiamo a essere a disposizione, ma abbiamo orari leggermente ridotti. Invieremo ogni prodotto il prima possibile (di solito in 2 o 3 giorni). Anche i servizi di spedizione lavorano a orari limitati, quindi invitiamo a tenere presente che:
- Per proteggere i servizi di consegna, al momento non sono accettati i pagamenti in contrassegno;
- La consegna avverrà all'esterno, alla distanza di sicurezza di 1,5 m. La persona che consegna non può entrare all'interno. Chi riceve la spedizione la deve prelevare all’esterno.
- Chi riceve la spedizione dovrebbe concordare con chi consegna la località di consegna il più spesso possibile. La consegna in una località concordata consente al trasportatore di consegnare senza dover far firmare, I prodotti possono essere messi alla porta, dietro uno steccato, davanti alla casa, eccetera.
- Se la spedizione non può essere consegnata all'indirizzo che evitando ogni contatto, verrà restituita immediatamente al mittente senza la possibilità di essere prelevata di persona o di essere rispedita.
Chiediamo davvero di cercare di organizzare la consegna al telefono con il trasportatore prima del giorno di consegna, in modo da evitare che i prodotti vengono rispediti al mittente con ulteriori costi.
Invitiamo cordialmente a seguire queste linee guida che garantiscono consegne sicure in tutti i sensi. #stayhealthy
- Costi di spedizione
Paese | Importi inferiori a 50€ | Importi superiori a 50€ |
---|---|---|
Italia | 3,99 | spedizione gratuita |
- Tempi stimati per la consegna
Di solito la consegna viene effettuata dopo 3-5 giorni. In rari casi, può servire qualche giorno in più. Vi preghiamo di comunicarci all'indirizzo info@taffylilly.com se serve una spedizione rapida prima di aver completato l’ordine così potremo aiutare a scegliere la data desiderata.
Si prega di notare che le nostre confezioni vengono spedite dal magazzino che si trova in Slovenia, quindi il nostro staff non è presente nelle festività pubbliche slovene, giorni in cui gli ordini non vengono elaborati o spediti.
- Servizi di consegna
Un'e-mail di conferma dell'ordine viene spedita quando l'ordine viene completato con successo. Il numero di tracciamento e altre informazioni sulla spedizione vengono inviate dal corriere espresso direttamente al cliente.
I nostri partner commerciali fanno del loro meglio per consegnare in tempi brevi. Però ci possono sempre essere ritardi imprevisti per le condizioni del traffico o del tempo. Chiediamo gentilmente un po' di pazienza e di comprensione.